lunedì 30 ottobre 2017

Per Asino del Po Fiera Cavalli non è più un miraggio

E' stato un 2017 da incorniciare per Allevamento Asino del Po che, dopo la bella vittoria di Giulio AT ad Imola, ha raggiunto un altro traguardo davvero importantissimo.
Camacho, l'altro giovane stallone dell'allevamento, è entrato di diritto nella rappresentativa italiana dei soggetti che quest'anno hanno varcato le porte di Fiera Cavalli a Verona a rappresentare la razza di asino romagnolo.
Camacho -che ha trascorso la stagione riproduttiva 2016/17 come stallone a Montebaducco (Reggio Emilia)- è stato affidato per questa stagione 2017/18 all'azienda "Il Colmetto" di Rodengo Saiano (Brescia) dove continuera' a svolgere il suo compito di purosangue.

E' stata un'esperienza stupenda e al contempo il realizzarsi di quel sogno coltivato giorno per giorno con passione, tenacia e tanto sacrificio. Tutti gli sforzi di questi anni sono stati ripagati quando, entrato nel ring del padiglione A.I.A., con la mano sinistra impegnata a reggere la lunghina di Camacho e la destra che stringeva forte la mano di mio figlio di soli tre anni, ho visto i suoi occhi illuminarsi di gioia e nel mio cuore si è accesa la speranza di poter un giorno condividere tutto il mio mondo con lui... sarebbe il regalo più grande! 
Roberto Nicoli















Nessun commento:

Posta un commento