lunedì 19 giugno 2017

Imola 2017: Giulio AT spodesta Filippo dal trono

L'allevamento Asino del Po ha partecipato anche quest'anno alla Rassegna Nazionale della Razza Asino Romagnolo che si è tenuta nella giornata di ieri al Complesso Sante Zennaro di Imola... e anche quest'anno ha portato a casa un ottimo risultato, appendendo al madagliere una nuova coccarda vincente... oltre a tanta tanta soddisfazione!
Giulio AT, stallone dell'allevamento, ha vinto il 1° premio nella categoria "Stalloni adulti 6-10 anni" togliendo a Filippo (Az. Bonuso) il primato, compito per nulla facile visti i caratteri morfologici armoniosi del soggetto!
Giulio AT ha poi partecipato al Best In Show al termine della manifestazione dove a vincere su tutti è stato suo fratello minore Francesco.
La dedizione degli stallieri nella preparazione di Giulio alla competizione, la determinazione nel voler raggiungere sempre nuovi traguardi, l'attenzione alla selezione e una campagna acquisti azzeccata sono tutti gli elementi che uniti insieme hanno permesso tutto questo!!!
Alcuni scatti di ieri...






1 commento:

  1. Sono stata oggi in allevamento, Roberto oltre ad essere il chiaro esempio di chi ama il proprio lavoro e si crea un mondo a propria misura, ha risposto ad ogni mia domanda in modo esaustivo, sincero e appassionato. Ho potuto conoscere i suoi animali e ne sono rimasta affascinata. Se potessi mettere le stelle sarebbero 5 senza ombra di dubbio.
    Nicole

    RispondiElimina